La décadanse

The Mapo Ciank / i / rock (formule acoustique)

Le groupe viens sur Genève pour le weekend ils vont donner un live dans un Pub connu de de la place el le lendemain ils viennent poser leurs instruments dans une version plus acoustique.

The Mapo Ciank è un trio rock fondato a Milano nel 2017 da Martina Milzoni (bassista, cantante, autrice di musica e testi) le cui sonorità si ispirano principalmente alla musica grunge/alternative degli anni ’90, in primis Sonic Youth, PJ Harvey, Soundgarden,Pearl Jam.
Dopo mesi di prove intense per costruire il repertorio di 11 inediti più alcune cover e consolidare la formazione, attualmente costituita da Santiago Valori alla chitarra e Simone Giglio alla batteria, il trio inizia a promuovere dal vivo la propria musica: concerti in locali, fiere, rassegne, radio, contest etc. Parallelamente producono una demo version del primo album e registrano il singolo “Fly Bird” nello studio “La Sauna” di Varese accompagnato dal videoclip uscito il 1 giugno 2018 su Youtube e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
18:30 – 19:30
LIBRE
Signaler une erreur Ajouté par Herr Liebe le 13 janvier 2020